Il carrello è vuoto

Spinner

La Nanotecnologia al suo meglio, nei prodotti di tutti i giorni

NanoSanitas è una tecnologia proprietaria basata sull'Argento che promuove la guarigione delle ferite e allevia le infezioni*. Tutti i nostri prodotti contengono tracce di Nano-Argento (15-25 ppm), che è uno scudo naturale contro batteri e altri agenti patogeni, difendendo così anche l'animale da zecche e pulci*. Produciamo le nanoparticelle internamente utilizzando processi rispettosi dell'ambiente! Garantire elevati standard di produzione e un rigoroso controllo di qualità, garantisce una distribuzione di dimensioni ridotte delle nostre nanoparticelle, mentre la funzionalizzazione superficiale specifica dell'applicazione rende tutti i nostri prodotti ipoallergenici. Perfettamente sicuro per uso umano (es. Compatibile con la pelle, non irritante) e applicazione facile / ripetuta.*I prodotti NanoSanitas non sono intesi come sostituti farmaceutici, funzionano meglio come parte di un approccio olistico alla guarigione delle ferite o pulce & controllo delle zecche.

pet1
pet2
 

Gli agenti patogeni hanno meno probabilità di diventare resistenti al Nano-Argento rispetto a qualsiasi altro ingrediente attivo (ad esempio antibiotici o biocidi chimici). Abbiamo ottimizzato l'efficacia dei nostri prodotti nel personalizzare le loro proprietà adesive in base all'applicazione, ad esempio i gel dentali sono mucoadesivi, mentre gli shampoo contengono nanomateriali con potenziale ottimizzato (carica superficiale) che consente loro di“aderire” alla pelliccia del tuo animale domestico. Che si tratti di shampoo, gel dentale o spray antiodore, il Nano-Silver in tutti i nostri prodotti promuove la salute del tuo animale domestico, attraverso un effetto sinergico progettato per esaltare il meglio del tuo animale domestico.

Nanosilver

Nanosilver

Il nano-argento, per le sue attraenti proprietà fisico-chimiche e biologiche, è il più commercialmente utilizzato tra tutti i nanomateriali. Le sue applicazioni sono praticamente infinite, spaziando dai prodotti farmaceutici all'elettronica. Il nostro metodo di produzione proprietario ci consente di estendere gli enormi vantaggi di questi nanomateriali a una vasta gamma di prodotti a basso costo. L'azione del nano-argento si basa sulle sue piccole dimensioni, che gli permettono di invadere la membrana cellulare dei batteri e prevenirne la proliferazione. In base alle dimensioni, alla forma e alla funzionalizzazione superficiale delle particelle, possono colpire specifici microrganismi, fornendo così un'azione selettiva, aumentando l'efficacia e la facilità d'uso del prodotto.