Il carrello è vuoto

Spinner

Studi, prove cliniche e certificati

VetAuth
Progettato con cura e testato in modo esauriente

I proprietari di animali domestici considerano i loro compagni membri della famiglia e, come tali, si aspettano che i prodotti per animali domestici aderiscano agli standard internazionali di qualità e sicurezza. Osiamo fare un passo avanti! Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a test approfonditi che includono, tra gli altri: test di compatibilità, usabilità e prestazioni, caratterizzazione chimico-fisica, studi preclinici e clinici ecc. Come produttori attenti alla qualità, consideriamo queste precauzioni necessarie e integriamo la massima sicurezza e standard di qualità nei nostri processi e prodotti. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo sviluppato una vasta rete di laboratori e.g.:

 
Auth
Facoltà di Medicina Veterinaria, Università Aristotele di Salonicco

In gran parte responsabili dei nostri studi preclinici e test clinici, forniscono preziose informazioni su questioni come:

  • Il gruppo di Assis. Il Prof. N. Diakakis consulta la guarigione delle ferite e il trattamento delle infiammazioni.
  • Il gruppo di Assoc. Il Prof. S. Papadimitriou consulta la compatibilità e l'idoneità d'uso (ad es. Gel dentali).
Dipartimento di Ingegneria Chimica dell'Università Aristotele di Salonicco (Laboratorio di Ingegneria Biomedica)

Il gruppo di Assoc. Il Prof. A. Aggeli consulta una varietà di aspetti riguardanti lo sviluppo e la caratterizzazione chimico-fisica dei nostri prodotti (ad es. Bio-gel usati per le cure dentistiche).

 
Uoc
Dipartimento di Scienza e Tecnologia dei Materiali, Università di Creta

Il gruppo di Assis. Prof. M Chatzinikolaidou consulta una varietà di aspetti che spaziano dall'efficienza antibatterica delle nanoparticelle che usiamo alle loro proprietà biologiche.Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell'Università Aristotele di Salonicco (Laboratorio di Metallurgia Fisica)

Il gruppo del Prof. N. Michailidis (membro fondatore del nostro team) è coinvolto nello sviluppo e nella produzione delle nostre nanoparticelle.